Modalità Corsi

Un percorso didattico formativo che affronta tutte le tematiche della materia: dallo studio del combattimento a mani nude fino allo scontro con armi (da taglio e impatto). Un sistema integrato di discipline, un vasto campo di studio e sperimentazione, volto ad acquisire strumenti efficaci di autodifesa, e a rafforzare nel tempo la propria sicurezza attraverso l’autoperfezionamento e il riequilibrio.

RICHIEDI SUBITO UNA PROVA GRATUITA!
Corso regolare Roma
Lezioni di Gruppo

Dall’allenamento di gruppo con accesso a numero chiuso, allo stage dedicato per esigenze di maggiore udienza; didattiche funzionali al miglioramento delle proprie abilità e all’acquisizione di nuovi strumenti di lavoro. Utile per condividere il proprio bagaglio tecnico con altri praticanti e affrontare specifiche tematiche attraverso un allenamento intensivo e un alto grado di interazione.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’!

Per particolari esigenze di tempo o di carattere tecnico, viene creato un protocollo di allenamento mirato al raggiungimento di obiettivi ad alta specificità e livello di dettaglio. Una programmazione su misura può prevedere traguardi a breve, medio e lungo termine; dal raffinamento tecnico al percorso di formativo, il tutoring verrà svolto individualmente presso una struttura abilitata o a domicilio.

DEFINISCI IL TUO TRAGUARDO!
Training individuale
Formazione istruttori

Quando passione, volontà e dedizione coincidono con l’esigenza, la prospettiva e l’impegno di condividere ciò che si è appreso, il praticante può richiedere l’abilitazione all’insegnamento: un percorso di duro allenamento, studio intenso e senso di abnegazione per un cambio di prospettiva radicale. Il motore della pratica diventerà il gruppo; il cuore del gruppo sarà la passione condivisa per la pratica.

RICHIEDI INFORMAZIONI